Manca poco, anzi pochissimo, all'attesa stagione di concerti che ogni anno fa del Parco Gondar di Gallipoli un vero e proprio punto di riferimento per i giovani appassionati di musica di tutta Italia.
Anche quest'anno il programma del Parco Gondar di Gallipoli è ricco di grandi nomi; tanti saranno gli artisti ad esibirsi nel meraviglioso scenario del parco più famoso del Salento, situato sul noto Lungomare Galilei a pochi passi dalla spiaggia.
Ogni sabato sera il Parco Gondar ospiterà la rassegna "Reggae Saturday Green Festival": si parte il 25 giugno con One Love Hi Powa e KoolometOo, il 2 luglio a salire sul palco sarà Cabo’n’silecta, mentre il 9 luglio sarà la volta dei Radici nel Cemento. Ma la data più attesa per questa rassegna è quella del 23 luglio, in cui il protagonista sarà Anthony B, uno degli artisti più amati della scena reggae mondiale del momento.
Non solo reggae, però, al Parco Gondar di Gallipoli: per gli amanti della musica elettronica gli appuntamenti da non perdere sono il 15 agosto, giorno in cui ad infiammare il Ferragosto salentino ci penserà il famoso dj tedesco Paul Kalkbrenner, l'11 agosto con protagonista Bob Sinclar e il 18 agosto quando si esibirà il più famoso dj di musica techno ed elettronica d'Italia, Marco Carola.
Tanti i gruppi rock e gli artisti italiani che saliranno sul palco del Parco Gondar di Gallipoli:
- Emma Marrone (22 Luglio),
- Tiromancino (5 Agosto),
- Afterhours (12 Agosto),
- Subsonica (14 agosto),
- Caparezza (16 Agosto),
- Giuliano Palma & The Bluesbeaters (17 Agosto).
Insomma ce n'è per tutti i gusti: preparatevi ad un'estate in musica a Gallipoli!