Torre Mozza è una splendida area turistica del Salento bagnata dal mare più bello d’Italia e immersa in uliveti e scenari suggestivi.
Forse meno popolare delle vicinissime Gallipoli e Santa Maria di Leuca, Torre Mozza è altrettanto bella e può godere di un ambiente tranquillo (ma la notte l’atmosfera cambia radicalmente!), candido e incontaminato.
Le sue acque sono pure e cristalline, le spiagge hanno il sapore caraibico e si estendono per chilometri e chilometri.
Torre Mozza deve la sua denominazione alla torre fatta costruire per ordine di Carlo V nel 1500 ed usata poi come posizione strategica nel corso della seconda guerra mondiale.
Un luogo affascinante anche dal punto di vista storico-geografico; un territorio che offre innumerevoli soluzioni a chi vuole trascorrere una vacanza realmente indimenticabile.
Strutture come il rinomato Residence Baia D'Oro, all'insegna della semplicità e dell'eccellenza, è un posto che racchiude in sé comfort, divertimento e natura. Il residence, infatti, è collocato in un ambiente senza pari, a pochi chilometri da maestosi castelli cinquecenteschi, ricchi musei, parchi naturali e acquatici.
Un posto da vivere e godere appieno, insomma!