Tra le tante formule esistenti per trascorrere gradevoli periodi di vacanza nelle campagne italiane, forse la più naturale e tranquilla è quella della masseria. Per chi cerca questo genere di sistemazione nel Salento ha a disposizione, a breve distanza dalle località balneari più in voga della regione - come Torre Mozza, Lido Marini o Torre San Giovanni - il bellissimo residence "La Masseria".
Ad Acquarica del Capo, questa struttura - contemporaneamente agreste e moderna - si trova a meno di dieci chilometri dalle spiagge più belle del Salento, e prevede la possibilità di scegliere tra molti diversi appartamenti. Per chi desidera un bilocale, gli appartamenti offrono una matrimoniale, una cucina, un ingresso e un soggiorno fornito di altri due letti. Il patio, circondato da un piccolo giardino curato, è costituito da un porticato in legno, per pranzare se lo si desidera all'aperto.
Per chi invece cerca il trilocale, agli stessi servizi del bilocale si aggiunge una camera da letto in più. Inclusi nelle tariffe, il turista avrà a disposizione, pur nella pace tipica di una masseria, il posto auto, doccia esterna o interna, acqua calda, ventilatore a pale, angolo cottura e un parco giochi per i più piccoli.
Richiedere un preventivo per "La Masseria" è facile e veloce, grazie al pratico format disponibile in rete, che consente - inserendo i propri dati e le informazioni necessarie, quali data di arrivo e di partenza e numero di persone - di ricevere direttamente via e-mail ogni informazione desiderata. Attraverso lo stesso format, inoltre, è possibile esprimere richieste specifiche, fare domande particolari o porre limiti di budget.
Ad ogni modo, siamo convinti che “La Masseria” ad Acquarica del Capo sia la soluzione giusta al giusto costo.