Di residence in Salento in cui godersi una vacanza in autonomia e all’insegna del relax ce ne sono tantissimi.
Se state pianificando un soggiorno nei dintorni di Otranto, per esempio, scegliete il Blumare Club Village: si trova agli Alimini, in uno dei più bei tratti della costa jonica.
Se desiderate alloggiare in una struttura che si trovi al centro di una località ricca di negozi e di servizi, allora optate per il residence Borgo Latino, nel cuore di Torre dell’Orso e a soli 200 metri di distanza dall'omonima, splendida, spiaggia.
Volete un residence lussuoso e dotato di ogni comfort? Allora il Costa del Salento Village, a Ugento, con la sua architettura moderna e la sua fantastica piscina, è quello che fa al caso vostro.
Scegliendo di soggiornare al Residence Le Maldive di Torre Vado, invece, potrete dormire in una meravigliosa stanza con vista mare.
Per una vacanza rilassante, ma in un luogo pieno di vita, optate per Gallipoli e per il Residence Baia Blu, che si trova vicino alla spiaggia ma anche al centro della città.
Se, infine, vi affascina l’idea di un alloggio immerso nel verde e a due passi dal mare, il Campoverde Club Residence, a San Cataldo Marina di Lecce, potrebbe rivelarsi un ottimo compromesso.