Mare cristallino e trasparente, ampie spiagge di sabbia soffice fine e dorata, un clima gradevole da maggio a settembre. Caraibi? No, è la Baia Verde di Gallipoli ad offrire tutto questo.
Da sempre zona conosciuta dagli abitanti della provincia salentina, i quali venivano qui per la loro villeggiatura estiva. Nel corso degli anni la popolarità di Baia Verde è diventata internazionale, designando questo tratto di costa ionica a meta turistica rinomata.
Anche se il Salento è conosciuto nel mondo come 'la terra del sole del mare e del vento', Baia Verde con la sua conformità territoriale non viene assolutamente colpita dal vento, regalando ai suoi ospiti sole e mare, per una estate che sembra non avere fine.
L'accostamento, per nulla azzardato, con i mari caraibici è favorito dai meravigliosi fondali che donano al mare una tonalità che varia dal verde smeraldo al blu cobalto.
Questo gioco di colori unico viene arricchito dal rosso del sole al tramonto. Un tuffo in queste acque nell'ora in cui il sole si spegne all'orizzonte è un'esperienza da sogno.
Baia Verde di Gallipoli è una sorta di grande residence con tutti i servizi per i villeggianti, e strutture ricettive all'avanguardia e con ogni comfort. Tutto è a due passi dalla spiaggia, un luogo a misura di turista che vuole relax in un luogo unico senza rinunciare alle comodità.
Baia Verde merita di essere visitata almeno una volta nella vita, e c'è da scommettere che una volta giunti qui, quella non sarà l'ultima volta.